Una donna tradita è pericolosa sopratutto quando ha in mano un coltello. Arriva oggi la notizia che in Cina una donna dopo aver staccato il pene del marito lo ha seguito di nascosto in ospedale per terminare l’opera e gettarlo dalla finestra.

La vittima prende il nome di Fan Lung, un uomo di 32 anni che, dopo aver inviato una mail all’amante con il cellulare della moglie è andato a dormire. Purtroppo tale “genialata” non è andata a buon fine dato che la moglie, dopo aver scoperto la mail, ha preso un coltello e ha tagliato il pene del marito mentre dormiva. L’uomo è stato subito portato all’ospedale e, dopo una lunga operazione i medici hanno riattaccato il membro al povero uomo.

Purtroppo, però, la vendetta della moglie non finisce qui. Dopo averlo seguito fino in ospedale è entrata nella stanza del marito e gli ha tagliato nuovamente il pene gettandolo dalla finestra. La polizia e i medici hanno ispezionato il lato esterno dell’edificio non trovando però alcuna traccia del membro di Fan Lung.

Via | TgCom