Tutti gli appassionati della saga Fast & Furious hanno sicuramente presente quella magnifica Nissan Skyline R34 guidata da Brian O’ Conner, interpretato dall’ormai defunto Paul Walker. Questa macchina è diventata quasi un simbolo della saga, e per i collezionisti e gli appassionati sarebbe davvero un vanto poterla avere.

Ma quanto sareste disposti a spendere per avere una di quelle Skyline utilizzate per le riprese del film? E se quella in questione fosse quella guidata proprio da Paul Walker?

Una concessionaria tedesca ha messo in vendita una Nissan Skyline R34 sostenendo si tratti di quella pilotata dal personaggio Brian O’ Conner nella saga Fast and Furious. Il prezzo, forse un po’ eccessivo, è di un milione di euro.

La concessionaria assicura che la vettura è in perfetto stato, sia estetico che meccanico, e ha percorso solamente 6000 km. Con alcuni piccoli accorgimenti si potrà aumentare la potenza della Skyline fino a 1000 cavalli, ma per le riprese del film sono state apportate solamente modifiche a livello estetico.

via|autoblog